BANNER

Google Website Translator Gadget

TRANSLATE IN

F.A.Q.

D I link che converto mi rispondono con messaggi di errore o di non disponibilità quanto il link principale è perfettamente online
R Prova a rigenerare i link, se usi idm devi rifare la conversione dal browser, se usi jdownloader devi fare "controlla lo status dei link" e se ancora offline, cancellate i link e rifateli generare incollandoli in linkgrabber.


D Salve a tutti, sono possessore di 2 adsl 7 mega, essendo in possesso di un'account real debrid da 16€, potevo usare 2 pc con con 2 adsl e scaricare in contemporanea cosi avendo 14 mega in download totale essendo io stesso il proprietario dell'account real debrid? Grazie
R In teoria no, come avrai ben letto, Real Debrid non vuole lo sharing account, se generi il link con un ip devi scaricare sempre con quell'ip, il massimo che ti concede è di usarlo su piu macchine ed ip ma tutte le altre macchine ed ip non devono assolutamente scaricare, pena l'annullamento dell'account e relativa perdita di soldi. Poi puoi provare al limite prima ti avvertono ma ho già sentito di persone che avevano rivenduto il proprio account e glie lo hanno sospeso per sempre!

5 commenti:

  1. Salve, io ho un modem/router al quale sono collegati più pc via cavo e via wireless. Vorrei sapere se posso usare il medesimo account real debrid su tutti i pc e scaricare contemporaneamente dalle varie macchine. Grazie per la gentile attenzione.
    Mauro

    RispondiElimina
  2. no, sopratutto se ogni macchina ha un ip diverso!
    Se avessero tutti lo stesso ip teoricamente potersti, non guadagneresti nulla in termini di velocità...

    RispondiElimina
  3. Grazie Riccardo per la risposta così veloce. Il mio problema non è la velocità ma il fatto di dover condividere la linea con mio fratello!
    Pensavo che l'ip dei computer fosse lo stesso dato che si collegano ad internet tramite lo stesso modem/router e che quindi per i gestori di real-debrid non ci fossero problemi.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, avrei un paio di quesiti. Quando entro nella sezione Downloader di real debrid, ho notato che spesse volte ci sono degli host che lampeggiano in basso a destra e così vorrei conoscerne il significato.
    In più è da qualche giorno che tento di generare dei link per uploaded.to e bitshare, ho anche controllato che fossero ancora on line sui siti dei relativi host, ma nulla. Provo a segnalare il disguido allo staff di real debrid o rischio solo di prendermi parole?
    Grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao io sto incontrando dei problemi a scaricare con filepost.
    Avete altre segnalazioni in merito??

    RispondiElimina